Bando pubblico rifiuti - Rettifica della graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento

Rettifica della graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento presentati nell’ambito del
Bando Pubblico per l’attribuzione di contributi economici a soggetti pubblici e privati per azioni aggiuntive e funzionali a progetti e programmi in materia di riduzione e prevenzione della produzione di rifiuti, già finanziati in quota parte dall’Unione Europea

Bando allegato al DM n. 265 del 11.11.2014, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 21 del 27.01.2015

Si rende nota l’approvazione del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Direzione generale per i rifiuti e l’inquinamento del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare n. 132 del 16 dicembre 2015, con relativo allegato, recante la rettifica della graduatoria dei progetti ammissibili a finanziamento presentati nell'ambito del Bando Pubblico per l’attribuzione di contributi economici a soggetti pubblici e privati (senza scopo di lucro) per azioni aggiuntive e funzionali a progetti e programmi già finanziati in quota parte dall’Unione Europea, in materia di riduzione e prevenzione della produzione di rifiuti, con priorità alle azioni di innovazione e di informazione, sensibilizzazione e comunicazione così come proposto dall’Allegato IV della Direttiva Comunitaria n. 2008/98/CE, nonché dall’Allegato L del decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205.

La suddetta graduatoria rettificata sostituisce la precedente allegata al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Direzione generale per i rifiuti e l’inquinamento del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare n. 58 del 6 agosto 2015.

Documentazione in allegato:

 

Aree
Argomenti
Stato

Ultimo aggiornamento 04.05.2023