Comunicato per la presentazione di progetti per l’impiego delle tecnologie per l’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili nelle strutture edilizie di piena proprietà pubblica e destinate esclusivamente ad uso pubblico - AVVISO

Comunicato per la presentazione di progetti per l’impiego delle tecnologie per l’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili nelle strutture edilizie di piena proprietà pubblica e destinate esclusivamente ad uso pubblico
(Ai sensi del DM n. 468 del 19/05/2011 pubblicato su www.minambiente.it)

AVVISO

Si riporta di seguito la lista pervenute nei termini definiti al paragrafo 7 del Comunicato in oggetto aggiornata sulla base delle ricevute di accettazione e avvenuta/mancata consegna trasmesse a seguito della pubblicazione dell’Avviso del 22/12/2011.

Le istanze saranno esaminate dalla Commissione di cui al Paragrafo 12 del Comunicato secondo l’ordine della successiva lista.

Nel caso di istanze che presentano la stessa data e ora di consegna (il cui numero d’ordine è contrassegnato da un asterisco), si comunica che l’ordine all’interno della lista è determinato rispettando l’ordine di visualizzazione presso il terminale dell’Amministrazione ricevente. Per tali istanze, il corretto ordine cronologico sarà determinato dalla Commissione mediante sorteggio prima di procedere nel relativo esame.

Lista 1 (pdf, 56 KB)

Alle istanze di cui alla successiva lista, pervenute nei termini definiti al paragrafo 7 del Comunicato in oggetto, non è stato possibile assegnare un numero d’ordine poiché non sono pervenute le informazioni relative alla consegna richieste tramite l’Avviso del 22/12/2011.

Lista 2 (pdf, 37 KB)

Aree
Stato

Ultimo aggiornamento 04.05.2023