In ordine alle procedure adottate per l’acquisto di beni e servizi per esigenze istituzionali, la Direzione Generale per la Salvaguardia del Territorio e delle Acque di questo Ministero si avvale, per i capitoli di Bilancio di propria gestione, del sistema del MEPA ai sensi dell’articolo 1, comma 449, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni ed integrazioni.
Per far fronte ad acquisti di modesta entità e per acquisti di prodotti al di sotto della soglia di rilievo comunitario non reperibili a mezzo delle convenzioni-quadro messe a disposizione da Consip S.p.A., la Direzione STA adotta le procedure di cui Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
- Indagine di mercato ai sensi degli art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 finalizzato a individuazione operatori economici da invitare a procedura negoziata per affidamento servizio per gestire ikn modalità web-based, i procedimenti amministrativi come scaturenti dall'acquisizione delle informazioni dalla D.G. STA afferenti alle aree contaminate da ASBESTO sul Territorio Nazionale: Avviso di indagine di mercato (Pdf, 472 Kb) - Decreto di nomina derettoriale del RUP (Pdf, 333 Kb) (Pubblicato: 1 giugno 2017)
- Aggiudicazione Gara (Pdf, 2 MB)
- Certificato di conformità (Pdf, 127 KB)