ESPON sta conducendo un’indagine finale per raccogliere feedback sull'uso delle sue ricerche e strumenti, sulla partecipazione agli eventi e alle attività organizzate nel periodo di programmazione 2014-2020.
Il feedback sarà raccolto attraverso un breve sondaggio che resterà aperto fino al 15 febbraio prossimo e si rivolge in particolare ai decisori politici, a funzionari e dirigenti coinvolti nell’elaborazione delle politiche, nella ricerca o nella fornitura dei servizi.
La partecipazione è considerata fondamentale da ESPON per poter mantenere sempre ai massimi livelli lo standard di prestazioni, strumenti, attività e iniziative proposte, e le informazioni raccolte saranno utilizzate solo a scopo di valutazione e non richiedono dati personali.
ESPON è un Programma interregionale di Cooperazione Territoriale Europea che fornisce competenze di alta qualità alle autorità pubbliche responsabili della progettazione delle politiche territoriali. Attraverso studi e ricerche condotte da esperti selezionati ad hoc, fornisce infatti evidenze utili ai fini delle politiche territoriali.