Nel quadro della cooperazione bilaterale con il Montenegro  è prevista la costruzione di un edificio eco sostenibile.  Il fabbricato, oltre ad ospitare un gruppo di ricercatori del Campus Universitario  impegnati nello studio di tematiche ecologiche, sarà la sede del Ministero dell'Ecologia, della Pianificazione Territoriale e dell'Urbanistica del Montenegro.

La costruzione dell’edificio è stata progettata in due fasi: la prima, comprendente la realizzazione della struttura portante, oggi ultimata, e la seconda, comprendente i lavori relativi al rivestimento e alle opere di eco-efficienza. La procedura di bando pubblico qui presentata, si occuperà della realizzazione di questa seconda e ultima fase. Il bando includerà inoltre alcuni lavori appartenenti alla fase I non più implementati,  tra questi, lavori di costruzione e finitura, approvvigionamento idrico, impianti fognari, etc

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 25 agosto 2021  alle ore 10.00. Si rimanda al link predisposto dal Paese e alla scheda del bando.

 

 


Ultimo aggiornamento 22.06.2021