03 marzo 2011 – MED: Seminario IPA a Tirana

Si terrà il 3 marzo 2011 a Tirana un seminario dal titolo “Integrated Management with the ETC MED Programme”. Il seminario si pone l’obiettivo di fornire informazioni ai potenziali partner IPA sulle opportunità e sulle modalità applicative del nuovo sistema di gestione dei fondi IPA nell’ambito del Programma MED.

Si ricorda che i beneficiari IPA hanno la possibilità di partecipare, come partner di progetto, al prossimo invito MED per la presentazione di progetti strategici che sarà pubblicato nei primi mesi del 2011. Il seminario e l’invito si inquadrano nell’ambito dell’impegnativo percorso, intrapreso dal Programma MED, di integrazione nella gestione condivisa dei fondi IPA e dei fondi FESR prevista dal quadro normativo dell’Unione europea sulle politiche europee di coesione e aiuto esterno.
La registrazione al seminario è aperta fino al 22 febbraio 2011 ed è limitata a 100 partecipanti.Sul sito del Programma MED è possibile scaricare il modulo di iscrizione ed il programma dell’evento.

Fonte: www.programmemed.eu

Area Tematica

Ultimo aggiornamento 23.09.2013