PNRR

vecchio id
335

Avviso Pubblico per la presentazione di domande a sportello per la concessione di contributi da finanziare nell’ambito della Missione 2, Componente 2, Investimento 1.2 del PNRR

Con decreto del Capo del Dipartimento Energia 5 aprile 2024, n. 141, è pubblicato l“Avviso Pubblico per la presentazione di domande a sportello per la concessione di contributi da finanziare nell’ambito della Missione 2, Componente 2, Investimento 1.2 del PNRR - Progetto finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU”.

Roma 8 aprile 2024

Decreto del Direttore Del Dipartimento Incentivi Energia 5 aprile 2024, n. 141

PNRR MASE Parchi - Procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di rilievi di vegetazione per il monitoraggio degli habitat d’interesse comunitario all’interno dei parchi nazionali

PNRR MASE Parchi - Procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di rilievi di vegetazione per il monitoraggio degli habitat d’interesse comunitario all’interno dei parchi nazionali

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE) n. OJ S-62/2024 del 27 marzo 2024.

PNRR MASE Parchi - Procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di raccolta di campioni biologici non-invasivi di orso bruno marsicano, destinati alle analisi biomolecolari e finalizzati alla stima delle dimensioni di popolazione.

PNRR MASE Parchi - Procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di raccolta di campioni biologici non-invasivi di orso bruno marsicano, destinati alle analisi biomolecolari e finalizzati alla stima delle dimensioni di popolazione.

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE) n. OJ S-62/2024 del 27 marzo 2024.

Avviso pubblico per la presentazione di Piani di investimento produttivo per lo sviluppo della filiera di componenti per la produzione di idrogeno rinnovabile da finanziare nell’ambito del PNRR (M2C2-I5.2 “Idrogeno”, Linea B “Elettrolizzatori”)

Avviso pubblico per la presentazione di Piani di investimento produttivo per lo sviluppo della filiera di componenti per la produzione di idrogeno rinnovabile da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 2, Investimento 5.2 “Idrogeno”, Linea B “Elettrolizzatori”.    Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

 

Avviso pubblico per la presentazione di Piani di investimento produttivo per lo sviluppo della filiera di componenti per la produzione di idrogeno rinnovabile da finanziare nell’ambito del PNRR (M2C2-I5.2 “Idrogeno”, Linea C “Filiera idrogeno")

Avviso pubblico per la presentazione di Piani di investimento produttivo per lo sviluppo della filiera di componenti per la produzione di idrogeno rinnovabile da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 2, Investimento 5.2 “Idrogeno”, Linea C “Filiera idrogeno”.    Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

Avviso Pubblico per la partecipazione alla procedura competitiva per l’accesso agli incentivi per il biometano immesso nella rete del gas naturale ai sensi dell’articolo 5 del DM 15 settembre 2022

Nell'ambito della Misura M2C2 Investimento 1.4 - Sviluppo del biometano secondo criteri per promuovere l’economia circolare, è stato pubblicato sul sito del GSE, il bando relativo alla prima procedura competitiva per l’accesso agli incentivi finalizzati a supportare la realizzazione di nuovi impianti per la produzione di biometano e la riconversione a biometano di impianti di biogas agricoli esistenti.

Il termine per la partecipazione alla prima procedura competitiva è fissato al 31 marzo 2023 alle ore 12:00:00.

Il bando è disponibile al seguente link:

Avviso Pubblico per la partecipazione alla seconda procedura competitiva per l’accesso agli incentivi per il biometano immesso nella rete del gas naturale ai sensi dell’articolo 5 del DM 15 settembre 2022

Nell'ambito della Misura M2C2 Investimento 1.4 - Sviluppo del biometano secondo criteri per promuovere l’economia circolare, è stato pubblicato sul sito del GSE, il bando relativo alla seconda procedura competitiva per l’accesso agli incentivi finalizzati a supportare la realizzazione di nuovi impianti per la produzione di biometano e la riconversione a biometano di impianti di biogas agricoli esistenti.

Il termine per la partecipazione alla prima procedura competitiva è fissato al 12 settembre 2023 alle ore 12:00:00.

Determina a contrarre prot. n. 223 del 05/06/2023 - Realizzazione Investimento M2C4I1.1 - Adesione alla Convenzione PCM_DTD del 24/08/2022 “Polo Strategico Nazionale”

Determina a contrarre prot. n. 223 del 05/06/2023 per l’acquisizione delle componenti infrastrutturali per la realizzazione dell’Investimento PNRR M2C4 I 1.1 mediante adesione alla Convenzione della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Trasformazione Digitale – del 24/08/2022, stipulata ai sensi degli artt.