Aggiornamento attività primo semestre 2021

Al fine di consentire una verifica sull’efficacia della nota direttoriale prot. n 103883/MATTM dell’11.12.2020, nonché la vigilanza sullo svolgimento delle attività indicate nel progetto descrittivo di cui agli articoli 4, comma 6 e 5, comma 4 del D.M. 182/19, volte ad assicurare la gestione degli PFU su tutto il territorio nazionale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di raccolta secondo i parametri di cui all’Allegato V; è stato predisposto il prospetto informatico che consente di acquisire in formato standardizzato le informazioni e gli aggiornamenti sulle attività di gestione degli PFU effettuate dalle forme associate e dai sistemi individuali con immesso superiore alle 200 ton., nel primo semestre 2021.

Si evidenzia che il suddetto prospetto informatico deve essere inviato entro il 20 ottobre 2021, esclusivamente in formato excel al seguente indirizzo di posta elettronica: ECI@pec.minambiente.it, indicando nella pec il seguente oggetto “Aggiornamento attività gestione PFU primo semestre 2021”

Vai al prospetto informatico

 

 


Ultimo aggiornamento 23.10.2023