Avviso di assunzione di un Amministratore presso il Segretariato permanente dell'Accordo RAMOGE

Si informa che, il Principato di Monaco, ha indetto un bando per l'assunzione di un Amministratore presso il Segretariato Permanente dell'Accordo RAMOGE (Accordo italo-franco-monegasco sulla Protezione dell'Ambiente Marino e Costiero di una Zona del Mar Mediterraneo).

L'avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del Principato di Monaco l’8 settembre 2023 e ha scadenza il 18 settembre 2023.

La funzione dell'Amministratore sarà quella di supportare il Segretario Esecutivo nei vari compiti del Segretariato Permanente dell'Accordo RAMOGE, tra cui:

  • organizzare e gestire le riunioni della Commissione RAMOGE, dell'Ufficio di Presidenza e del Comitato Tecnico e dei tre Gruppi di Lavoro;
  • la redazione bilingue francese/italiano dei verbali delle riunioni;
  • preparare l'avvio di fascicoli e studi e seguirne le varie fasi al fine di garantirne il buon funzionamento;
  • organizzare azioni di sensibilizzazione;
  • gestire l'organizzazione di viaggi all'estero;
  • sviluppare la comunicazione dell'Accordo RAMOGE, in particolare attraverso i social network;
  • svolgere compiti amministrativi e contabili relativi al Segretariato dell'Accordo.

Le competenze ed i requisiti professionali richiesti, le modalità di partecipazione e tutti i dettagli sono contenuti nel seguente link

https://journaldemonaco.gouv.mc/Journaux/2023/Journal-8659/Avis-de-recrutement-n-2023-183-d-un-Administrateur-au-Departement-des-Relations-Exterieures-et-de-la-Cooperation.

Stato

Ultimo aggiornamento 13.09.2023