Interreg ESPON, il 18 giugno a Milano l'evento "Quali opportunità per i territori"

Il programma ESPON 2030 - Quali opportunità per i territoriROMA, 30 maggio 2024 - È in programma il 18 giugno a Milano, dalle 10 alle 13,30, l’evento "Quali opportunità per i territori" (Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano).

Un appuntamento che rientra nel quadro del Programma Espon 2030, e che punta a evidenziare come i risultati delle ricerche possano avere impatti positivi, supportando le amministrazioni territoriali con dati utili a elaborare le soluzioni più efficienti ed efficaci per affrontare le sfide future.

La giornata sarà suddivisa in più sessioni, nel corso delle quali verranno presentati i diversi prodotti a disposizione (Ricerche Europee e Targeted Analysis), attraverso un approccio pratico e comparato tra la passata programmazione e la nuova programmazione 2030.

Sono previsti la partecipazione dell’Autorità di Gestione e l’intervento di ricercatori ed esperti, che esporranno la propria esperienza di studio e lavoro. Saranno inoltre presenti i rappresentanti dei territori che hanno partecipato alle manifestazioni di interessi per lo sviluppo di uno studio mirato.

 

Di seguito, il link per la registrazione online:

https://eventi.regione.lombardia.it/it/il-programma-espon-2030-quali-opportunit-per-i-territori

 


Ultimo aggiornamento 30.05.2024