L’Autorità di Gestione Comune del Programma ha approvato, con determinazione n. 63/3231 del 24 settembre scorso, la graduatoria finale relativa alla selezione di 4 esperti tematici, incaricati della definizione dei termini di riferimento del primo bando per la selezione di progetti strategici del Programma Operativo ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007- 2013.
La graduatoria è distinta nelle seguenti aree:
- Promozione di metodologie congiunte di pianificazione nel settore della gestione integrata delle zone costiere, inclusa la sicurezza marittima;
- Sostegno alla Ricerca e Sviluppo, all’innovazione e al transfer di tecnologie, con un’attenzione particolare alle PMI, nel settore del trattamento e del riciclo dei rifiuti;
- Gestione dell’acqua;
- Definizione di politiche di promozione di iniziative pilota a sostegno della ricerca e sviluppo, dell’innovazione e del transfer di tecnologie, con un’attenzione particolare alle PMI nel campo dell’Energia Solare.
La graduatoria finale e la documentazione correlata è disponibile sul sito web del Programma e sul sito della Regione Autonoma della Sardegna.
Fonte: www.enpicbcmed.eu/en/index.php?xsl=867&s=149681&v=2&c=5887&vd=1&t=1
http://www.regione.sardegna.it/j/v/76?s=1&v=9&c=231&c1=231&id=20933