Maggio 2011 – Italia – Slovenia: Pubblicazione del materiale relativo all’Info - Day sul Bando per la presentazione di progetti standard – risorse dedicate alle aree di confine terrestre n. 03/2011

E’ disponibile, sul sito del Programma Italia – Slovenia, il materiale illustrato durante il corso del secondo Info-Day tenutosi a Portorož-Portorose il 21 aprile 2011 in occasione della pubblicazione del Bando per la presentazione di progetti standard – risorse dedicate alle aree di confine terrestre n. 03/2011.

All’evento erano presenti l’Autorità della Regione Friuli Venezia Giulia e della Repubblica di Slovenia e ha registrato un’affluenza di oltre 250 persone.

Ricordiamo che ammontano ad oltre 17,5 milioni di euro le risorse stanziate dal Bando che si chiuderà il 25 maggio 2011 e che è volto a finanziare progetti rispondenti ai tre Assi di intervento del Programma.Rispetto ai precedenti bandi, l’area ammissibile è unicamente quella contigua al confine tra Italia e Slovenia, comprendendo, per la parte italiana, le province di Trieste, Gorizia e Udine, e per la parte slovena le regioni Obalno-Kraška, Goriška e Gorenjska.

Fonte: www.ita-slo.eu

Stato

Ultimo aggiornamento 04.05.2023