Avviso per la presentazione di candidature per posizioni vacanti presso East Mediterranean Gas Forum – EMGF con sede al Cairo

EMGF ha lanciato un appello a presentare candidature per vari profili professionali da ricoprire presso la sede centrale sita al Cairo. Gli annunci sono pubblicati sulla pagina “Career” EMGF al seguente link: https://emgf.org/career/ . Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 giugno 2023 (23.59 orario del Cairo).

EMGF East Mediterranean Gas Forum – Forum del gas del Mediterraneo Orientale è un organismo internazionale a valenza regionale –nato come piattaforma di dialogo fra Paesi produttori, consumatori e di transito del gas del Mediterraneo Orientale – con sede al Cairo. L’Italia partecipa al Forum quale Paese fondatore sin dalla sua formazione nel 2019.

Si prega di consultare il sito EMGF per i dettagli in merito ai profili richiesti; ulteriori informazioni su come applicare saranno fornite direttamente al candidato seguendo le indicazioni site sul sito EMGF.

 

 

Aree
Stato

Ultimo aggiornamento 23.05.2023